b0e6cdaeb1 In un certo senso questo è simile al film di Stallone contro Banderas, ma senza alcun sentimento. C'è questo ragazzo che è intelligente, duro e paziente. Lui è un assassino. Uccide la gente per tutto il film e per tutto quel tempo lo spettatore non ha dubbi che ci riuscirà. Non c'è dramma, niente inaspettato, niente di interessante. Il personaggio di Ben Foster si sta solo taggando da un po ', ma non attira mai il riflettore. <br/> <br/> Qualche tempo fa ho letto una citazione che mi è piaciuta che ha detto che qualsiasi buona storia mostra un personaggio che cambia. Imparano qualcosa o muoiono imparando nulla - dimostrando così il punto. Il lettore si identificerebbe con qualcuno nella storia, quindi emergerà cambiato mentre il personaggio si evolve. In questo film, nulla si è evoluto in alcun modo. C'erano due colpi di scena quasi insignificanti, ma poi, erano completamente prevedibili. <br/> <br/> Conclusione: questo film è un fallimento, non perché le scene d'azione non erano abbastanza buone, perché lo erano, ma perché la sceneggiatura li ha resi fuori luogo e superflui. Per la seconda volta e in pochissimo tempo, ho visto Donald Sutherland in due film in cui viene ucciso molto rapidamente. I tempi di Sutherland arrivano in film? A proposito, entrambi i film erano tutt'altro che buoni. <br/> <br/> Un'organizzazione di successo ordina un colpo su uno dei loro-Sutherland, quando inizia a mettere in discussione le cose, e inoltre sa molto. <br/> <br/> Come capo dell'organizzazione, Tony Goldwyn ha il compito di uccidere un ragazzo che è stato mentore di Sutherland. Sutherland, vedendo che non c'è via d'uscita, dice al ragazzo di farlo saltare mentre si siede sulla sua sedia a rotelle. Il personaggio di Sutherland è estraniato da suo figlio. Quest'ultimo appare presto e il & quot; mentore & quot; uno e il figlio diventano una macchina per uccidere due uomini. <br/> <br/> Il resto del film è dedicato a come uccidono le loro vittime. Ovviamente, il ragazzo scopre che il mentore aveva ucciso suo padre. <br/> <br/> Il finale è dove i due cercano di superarsi l'un l'altro. È prevedibile. Questo remake del film Charles Bronson del 1972 con lo stesso nome appare inizialmente come un tipico film di Jason Statham … un sacco di azione e violenza. È solo dopo che nel film è entrato un po 'più in profondità che le differenze emergono, quando il sicario accetta di addestrare i suoi mentori senza scopo e il figlio piegato alla vendetta. La velocità con cui il giovane accetta una routine di omicidio è un po 'sorprendente, facendo meravigliarsi se è più consapevole di quello che è successo a suo padre di quanto non lasci credere. Per questo motivo, ci si aspetta uno scontro e lo showdown tra i due e teme il risultato. <br/> <br/> C'è poco del solito Statham ironico, perché ritrae questo personaggio gelido e completamente da solo, tranne che per un malinconico momento in cui è tentato da un amico sul lungomare di comprare una barca che ha in vendita e semplicemente fallire. Per questo motivo, ci si chiede perché tolleri il suo "apprendista" & quot; divergenza dal modo in cui vengono uccisi i loro omicidi, ognuno portando la morte, che prima passava inosservata o classificata come incidente, negli occhi del pubblico con un'attenzione devastante. <br/> <br/> Ecco dove arrivano le torsioni, rendendo questo un un film leggermente diverso e piacevole. <br/> <br/> Questo film è stato visto come un noleggio di DVD e nessuna remunerazione è stata inclusa nella stesura di questa recensione. Un perfezionista. Un uomo eccellente nel completare i suoi incarichi. Assolutamente il migliore nel suo campo, un assassino d'élite in grado di far sparire i problemi senza che nessuno lo sappia. Arriva un giorno in cui il suo mentore e il suo migliore amico vengono assassinati. Furioso per la morte del suo amico Arthur Bishop mette fuori il suo contratto su tutti i responsabili della morte di Harry Mckenn. In assistenza c'è il figlio di Harry, Steve Mckenna. Arthur si occupa di Steve e insieme stanno partendo per una furia vendicativa. Dopo tutto, quando la canzone smette di suonare la Fat Lady Sings. Il mio apri ufficiale del 2011 per un grande film d'azione e un terrificante tributo all'originale Mechanic del 1972. Over the Top performance di Jason Statham. Non indossava un cavo di sicurezza sulla scena del tetto. Che pazzo.Hai una storia, ragazzi stupidi morti, pallottole che volano, Jason Statham, Ben Foster e Donald Sutherland. Che cosa vuoi di più. 4 su 5 stelle In sua difesa, lavora su una macchina per due anni. <br/> <br/> Solo questo fine settimana (24-26 giugno 2016) sette dei primi dieci erano sequel, sei dei quali sono parte 2, ma solo due di successo. Non sono un sequel odiatore e credo che alcuni siano addirittura migliori del primo (The Empire Strikes Back, Terminator 2, Un incubo su Elm Street 3 e 4 … solo per citarne alcuni.) Ma, quando ho visto il trailer per il Il seguito meccanico a breve, mi ha fatto finalmente vedere l'originale che non avevo mai visto prima. O così pensavo … <br/> <br/> A metà di questo, ho iniziato a ricordare molte scene e scenografie, quindi ho controllato la mia lista di film che ho visto e recensito e non era su Là. La seconda metà mi ha fatto ricordare … In realtà ho rinunciato a questo film anni fa. Apparentemente, ho solo guardato il primo tempo e, per qualche ragione, l'ho spento. Come fan di Jason Statham e grazie al sequel in sospeso, mi sono assicurato di averlo finito questa volta. <br/> <br/> Ora … detto questo, la parte di essere un fan di Statham, è più o meno lo stereotipo Foto Statham. Più dello stesso: assassino ben addestrato a noleggio ma molto meno dell'azione della sua filmografia. Che è un peccato. Sì, capisco che vorrebbe recitare in altre "stimolanti" & quot; l'azione brucia lentamente, ma accidenti, voglio sempre vederlo a calci nel culo … finché è ancora in grado. <br/> <br/> Sto divagando. Questa è la versione d'azione più numerosa di Mr. Brooks, ma molte scene compensano la mancanza di originalità. Soprattutto il finale prevedibile, ma comunque piacevole. <br/> <br/> È la storia di un assassino che deve portare fuori la persona che non vuole e poi prende il figlio del defunto sotto la sua ala. In un certo senso sai dove sta andando dall'inizio. Quindi niente shockers reali. <br/> <br/> Ora, è davvero necessario un sequel, soprattutto 5 anni dopo? Non proprio. Questo non era pionieristico o abbastanza interessante da chiederne uno. Inoltre l'azione è stata così sommessa che vedrò il sequel (dovuto a Statham) ma non mi aspetto molto. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: questa era la mia cattiva, quindi non è colpa del film … ma fino in fondo, ho giurato che l'attore di supporto del film era Aaron Paul.Ero così convinto che non mi ero preoccupato di guardare questo su IMDb mentre guardavo da casa. Ma, per sicurezza, ho guardato la prima parte dei titoli di coda per vedere il suo nome e io ero tipo: WTF? Ben Foster? Ops. Questo è stato il mio momento di Breaking Bad.
Blurlearneli Admin replied
369 weeks ago