3a43a2fb81 Non so perché la gente la stia colpendo così tanto, è solo un film commedia. Ho pensato che fosse un film molto divertente e non ero l'unica persona che piangeva sul pavimento piena di risate. Tutti gli altri al cinema si divertivano tanto quanto me. Il film è semplicemente scandalosamente divertente, e penso che se voi ragazzi volete una bella risata, (intendo una bella risata che vi farà piangere per giorni) andate a vedere Kung Pow. Karate Kid è stato il primo film che abbia mai visto a teatro. Da allora ho guardato tutti i film di arti marziali su cui potevo mettere le mani, e ho anche preso lezioni di kung fu per alcuni anni fino a quando ho realizzato che non sarei mai stato Bruce Lee, anche se mi esercitavo tutte le sere. Dopo aver ingerito tutti i gesti di kung fu che ho, posso davvero capire che cosa parodia Kung Pow e lo raccomando a tutti i fan del genere delle arti marziali. A meno che tu non lo prendi sul serio e desideri segretamente che qualcuno uccida il tuo insegnante per vendicarlo. Allora probabilmente lo odierai. Ma chiunque ridesse del brutto doppiaggio e delle mosse magiche complicate e impossibili lo apprezzerà sicuramente. Come chiunque che tende a godersi parodie e stupidi film divertenti. Mi è piaciuto abbastanza per ottenere il DVD, che ha alcune funzioni speciali ancora più divertenti del film stesso. A quelli di voi che hanno battuto questo film: <br/> <br/> Il trailer mostrava un uomo che lottava contro una mucca. Hai visto la mucca spruzzare latte dalle sue mammelle all'uomo. Hai visto l'uomo che usa i gopherchuck. Che cosa nel nome di Shaft stavi aspettando?!?!?!? Pensavi che questo sarebbe stato un grande trionfo dello spirito umano o avrebbe fatto una domanda stimolante e provocatoria sulla società? HELL, NO! <br/> <br/> Questo film doveva essere pubblicizzato come una commedia completamente stupida. Se ti aspettavi qualcosa di più profondo, ti stavi davvero ingannando. <br/> <br/> Se ti piacciono le commedie come quelle di Trey Parker e Matt Stone o del Mystery Science Theatre 3000, dovresti amare questo film. È brillantemente idiota. Solo scherzando :) Kung Pow è in un campionato a parte in termini di calibro. E 'una commedia di arti marziali' chop socky 'slapstick piena di stupidità e dialoghi ridicoli. Il suo veicolo è che utilizza vecchi filmati di film di kung fu come Enter the Dragan e sovrappone il suo contenuto moderno su di essi. Inoltre aggiungi un dubbing intenzionalmente cattivo e hai un film che per un secondo non cerca mai di essere sottile, ingegnoso o intelligente. <br/> <br/> Kung Pow è assolutamente 100% assurdo e lo usa nella sua massima estensione. <br/> <br/> La trama, se è così che la chiameresti, è una beffa di quasi tutti i classici delle arti marziali che ha un "torto sbagliato che decide di vendicarsi della cattiveria che ha rovinato la sua vita" story. <br/> <br/> Steve Oedekerk è "Il Prescelto", la cui missione è vendicarsi della gente cattiva nel modo più divertente possibile. Master Pain è la sua nemesi e il cattivo uomo direttamente responsabile degli atti inenarrabili contro la sua famiglia. <br/> <br/> Il resto del film è volutamente disgiunto e non ha continuità per metà del tempo, ma una master in editing non è il punto di questo esercizio. Questo è semplicemente un divertimento ridicolo, e supponendo che tu spenga completamente il tuo cervello e distrugga qualsiasi cervello rimanente, sarai molto divertito. <br/> <br/> Per quanto sia divertente, beh, è piuttosto soggettivo. Molte gag sono chiaramente costrette e munte (non è un gioco di parole (lo capirai se lo vedi)) per tutto quello che valgono. Tuttavia, molti * funzionano * e forniscono risate di pancia. Certo, non avrai le lacrime che ti rigano le guance, ma se sei disposto ad abbassarti al livello stupido richiesto dal film, * sarai * almeno divertito. <br/> <br/> Una cosa il film fa un uso particolarmente buono degli effetti speciali, con alcune animazioni CG più che decenti che integrano un certo numero di scene.A parte questo, i meriti tecnici del film sono abbastanza decenti, in quanto l'interpolazione di vecchi filmati e nuovi filmati è in realtà piuttosto senza soluzione di continuità e non la vedrai molto spesso, tranne dove dovresti. < br /> <br/> Come il Prescelto, Oedekerk sembra divertirsi. È un film stupido, quindi si concede stupidità per una causa, e funziona abbastanza bene. È sempre più facile godersi un film se sembra che gli attori si stiano divertendo a farlo. <br/> <br/> In generale, lascia il cervello alla porta e non aspettarti alte risate sulle sopracciglia o azione stile Jackie Chan e probabilmente ottenere qualcosa da questo. Qual è l'accordo con questo film? Prima di tutto, è stato disgustoso vedere le tette di una mucca spruzzare latte. Secondo, perché nessuno dei personaggi ha un vero nome. Il film aveva alcune parti divertenti ma niente da impazzire. Io davvero non consiglio questo film a chiunque abbia un senso di decenza
Blurlearneli Admin replied
369 weeks ago