374e6bdcca Ad essere onesti negli ultimi anni sono rimasto così sorpreso da alcuni film / spettacoli ispirati a grandi libri (come lotr, ottenuto … ecc.). Ma questo film è un film d'azione vuoto. In primo luogo, perché diavolo hai fatto diventare il Roland nero, hai qualche motivo logico (per favore, ferma questa cazzata sull'uguaglianza, lascia cambiare la pantera nera con un cast bianco e vedi lo sfogo …..), in secondo luogo gli sceneggiatori di sempre leggi i libri? c'è una grande tradizione e sviluppo del personaggio nei libri, ma gli sceneggiatori ne hanno fatto un altro film. Anche un grande attore sprecato con sceneggiature superficiali e dialoghi cliché (Matteo …). Ad ogni modo, se ti piace l'azione senza cervello, non ti interessa la storia, nessuno sviluppo del personaggio … ecc. Continua a non guardarlo e guarda di nuovo i materiali di consumo …. Un peccato … Quindi almeno avresti potuto assumere un gruppo di attori in più, per un prezzo più basso, raccontato tutta la storia (o una parte molto più grande di esso) e dividerlo per coprire tutti i libri, IE: ha raccontato tutta la storia. <br/> < br /> Che diavolo era questo? Non riesco nemmeno a pensare che questo sia parte dei libri se non che questo fosse solo un altro capitolo a caso dagli "occhi di un altro Jake". Questa NON era la torre oscura. <br/> <br/> Certo, forse una "nuova" storia basata sui libri, ma questo non era nemmeno un pezzettino di ciò che era nei libri, non faceva parte del la storia è già stata raccontata. <br/> <br/> SK se leggi queste recensioni, solo dicendo che avresti reso molto più felici i tuoi fan se avessi fatto come penso che dovresti avere, venduto (o noleggiato) l'idea a Netflix per produrlo. Probabilmente sarebbero stati più economici, e avresti potuto dividerlo in 3 (o più) stagioni e aver raccontato tutta la storia, e sono sicuro che se la storia fosse stata raccontata usando i libri come una sceneggiatura, avresti afferrato una merda di NUOVI spettatori che ti avrebbero generato ancora più royalties acquistando i libri, introducendo un'intera nuova generazione (o due) alla serie dark tower (e tutti gli altri libri che lo legano) Questo film, la delusione è un eufemismo. Voglio dire, non posso nemmeno spingermi fino al punto di chiamarti "svendita", perché sono sicuro che non ti farai troppa roba da questa massa di spazzatura. Non posso fare a meno di chiedermi perché qualcuno del calibro di Idris Elba abbia firmato per fare questo film. Inoltre non posso fare a meno di chiedermi se King abbia sancito questa versione incredibilmente abbreviata del suo magnum opus. Suppongo che se uno non avesse mai letto nessuno dei libri questo sarebbe stato un piacevole diversivo di 90 minuti dagli alti e bassi della vita, ma ho letto i libri quindi non sono particolarmente colpito. <br/> <br/> Ci sono otto libri e Quasi 5000 pagine per questa saga e per fare un film di 90 minuti che incapsula l'inizio e la fine, con alcuni effetti speciali fantastici gettati nel mezzo, del viaggio attraverso Midworld è altamente deludente per me. Se ogni libro del Signore degli Anelli e della serie di Harry Potter merita i film, allora anche tutti i libri della serie di Gunslinger! <br/> <br/> Ci sono così tanti personaggi ed eventi più importanti che accadono durante il viaggio di Jake e Roland alla Torre Oscura che estendeva l'immaginazione ed erano entrambi pieni di suspense e piacevole da leggere, sono certo che lo sarebbero sul grande schermo. Come potrebbe Stephen King consentire che la sua Magnum Opus Best Series si riduca a tale immondizia. Oh bene, a volte vinci e qualche volta perdi. Avrei dovuto leggere le recensioni qui prima di andare a teatro. Avrei dovuto scegliere qualcos'altro. Qualunque cosa sia successa al piano di Ron Howard di realizzare una serie televisiva multi-film basata sulla storia vera e propria invece di questo scatto al buio? Sono appena tornato dall'estero, il sole splendeva e ho passato dei bei momenti. Sono tornato in un'Inghilterra un po 'assolata che è stata anche una piacevole sorpresa dato che di solito è piovoso qui, quindi ho avuto buoni pensieri per il giorno successivo: <br/> <br/> ho avuto uno spiedino e mi sento felice come Lenny ho deciso di colpisci un film nella mia casa di amici, sai come fai tu. Aveva film sul cielo che era anche un piacere visto che di solito sono bloccato con Netflix. Dopo aver visto alcuni trailer ed essere indeciso mi sono imbattuto nel trailer di questo film, The Dark Tower. Non ha intenzione di mentire il trailer sembrava assolutamente incredibile e il mix perfetto di azione ed effetti speciali oltre ad avere attori così grandi coinvolti. Voglio dire, il film era datato 4.5 / 5 su Sky, quindi non puoi discutere con quello! <br/> <br/> Il film è iniziato con un bambino che sogna una torre oscura, questo ragazzo che non avevo mai visto nel trailer, quindi ho dato tempo perché non puoi giudicare un film all'istante. Non sono mai stato uno a farlo. Vorrei averlo spento quando avevo i miei dubbi. Questo film era la definizione di schizofrenico, non aveva alcuna stabilità in ciò che mai. Un minuto è un bambino che sta avendo questi sogni e il prossimo è un film intero separato quasi da pistolero. Mi sentivo come se fossi impazzito e non potevo nemmeno concentrarmi su dove ero senza il film o se ci sarebbe stata una svolta in cui il ragazzo era pazzo ed era tutto nella sua testa. Si scopre che il bambino non era pazzo, potrebbe anche essere stato il film stesso che ha urlato la follia. <br/> <br/> Sì, puoi avere film in cui puoi coinvolgere esseri mistici, poteri magici e forze oscure e tutta quella roba. Ci sono un sacco di film che mi sono piaciuti così, ma quando si combina questo film con un film malamente combinato con due estremità separate dello spettro combinate in uno solo diventa un mucchio assoluto di ****. Niente aveva senso e sembrava quasi che ci fossero due film in cui messi insieme in uno, non sapevo come sentirmi, infatti mi sentivo pazzo quanto il ragazzino che cercava di decifrare cosa stesse succedendo. <br/> <br/> Sono stufo di film come questo anche se sono fatti, al giorno d'oggi sembra che ci sia sempre di più e mi fa incazzare. Come diavolo chiunque può guardare questo film e non avere voglia di ottenere Amichevole con una corda e uno sgabello è oltre me. Mi sento letteralmente di non poter più guardare un film, voglio dire come potrei … come posso fidarmi più dei film. Prima geostorma e ora questo disastro assoluto, sto fumando! Volevo buttare la TV fuori dalla finestra dopo aver visto questo, non volevo nemmeno un altro spinello Volevo solo andare a spasso nella brughiera e non tornare mai più. <br/> <br/> Più di tutto, più tragico di quello che sta succedendo in Siria in questo momento storico, il budget di 60 milioni di dollari su questo film avrebbe potuto essere usato per salvare la vita delle persone e invece è stato speso per farlo. Mi arrendo completamente, se stai leggendo questa recensione non preoccuparti nemmeno di guardarlo. Invece vai a comprarti un martello e caccia i denti perché posso dare la mia personale assicurazione che sarai meno deluso e ferito da quello. <br/> <br/> Se il cancro fosse un film, wel fatto che tu l'hai distrutto.
Blurlearneli Admin replied
368 weeks ago