b0e6cdaeb1 Ci sono molti problemi online con il film, poiché molti ritengono che lo scopo del film, incentrato sul femminile e orientato al messaggio, sia negativo. Sono le persone del 2018. È tempo di andare al passo coi tempi. <br/> <br/> Mi sono aspettato di non divertirmi affatto e, dopo il lento avvio di cui sopra, mi sono divertito molto. Ancora una volta - sono stato un fan di Star Wars da quando ero un bambino. Sono predisposto a piacere di film come questo, proprio come Becca è solito ignorare che sono stati persino rilasciati. Prendilo da qualcuno che ha acquistato un personaggio di Ric Ollie a mezzanotte prima che fosse rilasciato il primo prequel: questo non è il migliore o il peggiore della Saga. Ma è piuttosto divertente. Ogni film deve essere un'esperienza religiosa? O forse ci sono troppi di questi film ogni anno dopo decenni di niente. I tuoi sentimenti si appianeranno a come lo vedi. Assapora in una qualità reale / fatti reali per una volta. <br/> <br/> Prego, butthurt loser crybabies X-) Questo film mi ha ricordato i film originali di Star Wars. Mi è piaciuto molto e non è stato costante & quot; seduto sul bordo del tuo sedile & quot; dramma che abbiamo visto in questi ultimi film. Mi sono davvero divertito. Entrai in SOLO cautamente ottimista, sapendo che sarebbe stato almeno migliore di THE LAST JEDI; in seguito, ho capito che avrei dovuto essere ancora più ottimista. SOLO è quasi un film di STAR WARS come si potrebbe chiedere per questi giorni - in effetti, quello che penso sia il miglior film SW dal momento del RITORNO DEL JEDI! Mi sono divertito, e la mia fiducia è stata rinnovata nel franchise. <br/> <br/> Che è notevole, visto che sono cresciuto nell'universo espanso di STAR WARS degli anni '90 ed ero un grande fan di Han Solo serie di romanzi di Brian Daley e AC Crispin di Bantam Books, che questo film contraddice su una serie di punti importanti. Ho imparato a schermare mentalmente i dettagli inventati dalla Disney che non mi piacciono e ad immergermi nell'esperienza dell'intrattenimento nel suo complesso. E SOLO è un intrattenimento fantastico! <br/> <br/> La cosa migliore che posso dire su SOLO è che ha un "classico" & quot; sentite che mancano i prequel e anche i sequel. CGI poco saporito e ancora meno pomposità, grazie allo spirito delle puntate del 1977-1983. Ma ci sono molte altre cose da lodare. Un sacco di nuovi personaggi da conoscere, grandi set da guardare (la città natale di Han di Coronet sul pianeta Corellia mi ricorda un po 'di Gotham City in BATMAN di Tim Burton), sequenze d'azione eccitanti e suspense … e poi c'è un serio contendente per il colpo più impressionante di tutta la storia di STAR WARS: Han e l'equipaggio del Millennium Falcon, che salteranno dal pianeta prigione Kessel, costretti a confrontarsi con quello che sembra il più gigantesco Imperial Star Destroyer di sempre, sfondare il nuvole cupe del cielo notturno! Mi avrebbe terrorizzato ME, questo è sicuro! <br/> <br/> Anche nei luoghi in cui il film avrebbe potuto fare dei passi falsi, è arrivato con l'odore di una rosa. Apprezzo in particolare la riuscita resistenza del regista della tentazione di inserirsi in & quot; intelligente & quot; allusioni a personaggi famosi ma irrilevanti come Darth Vader (anche se una scena che si svolge su Corellia lo evoca sottilmente). Ci sono anche abili cenni agli elementi semi-oscuri dell'Universo Espanso per appassionati a lungo termine come me, come "teras kasi"; (cercalo, amici). Perfino i personaggi di supporto non sono fastidiosi per una volta: uno dei miei preferiti era uno straniero a quattro braccia di nome Rio, simile a una scimmia antropomorfa di un organista e che mi ricorda un sacco di Rocket Raccoon dei GUARDIAN OF THE GALAXY della Marvel. <br/> <br/> Allora perché sto dando a questo film un 6 invece di un 7 o 8? Beh, ci sono alcuni tocchi di cui non ero contento, come il casting di Woody Harrelson, che pensavo fosse fuori luogo. Ma in generale, SOLO mi ha deluso non con quello che includeva, ma con quello che NON includeva. Per fortuna non c'era nessuno dei Jedi-versus-Sith mumbo jumbo che sembra aver completamente conquistato i film di base; ma mancavano anche i tocchi in stile seriale che ricordo della trilogia originale, che sarebbe stata perfetta proprio qui. Nessun & quot; attacchi mostruosi & quot; troppi strani alieni e la cospicua assenza di personaggi amati che avrebbero dovuto essere davvero presenti.Jabba the Hutt, che non abbiamo visto sul grande schermo dal 1999 THE PHANTOM MENACE, non si trova da nessuna parte (anche se è menzionato ellitticamente alla fine); e, data la storia leggendaria che ha avuto con Solo e i suoi alleati nel corso degli anni, anche l'assenza del cacciatore di taglie Boba Fett è un peccato. A titolo di compenso, hanno inserito alcuni personaggi gangster (non Hutt, sfortunatamente) e persino alcune allusioni sull'organizzazione criminale del Black Sun dal romanzo / fumetto / videogioco SHADOWS OF THE EMPIRE (sebbene qui si chiami & quot; Crimson Dawn & quot; ;). C'è anche un cameo a sorpresa di uno dei cattivi più memorabili nella storia del franchise (non Vader, ma non ne rimarrai deluso). <br/> <br/> SOLO è stato stellare, e vorrei davvero poter consigliare più. Allo stato attuale, è un segno di speranza. Ho contato su Disney per salvare il franchise di STAR WARS, e hanno fatto un piccolo passo nella giusta direzione. Non capisco come i critici possano elogiare l'ultimo Jedi di Rian Johnson, ma strapparlo ??? Solo è un film divertente, pieno di azione e pieno di azione con alcuni grandi effetti e sequenze d'azione. E a differenza di altri film di origine, non sente il bisogno di avere Han come l'uomo che tutti amiamo nel primo film! Questo è senza dubbio il miglior film di Ron Howard da molto tempo e, si spera, Disney riesca a saggiarsi e a smettere di cercare di coinvolgere i registi di doofus per gestire il loro più grande franchise. Dai a Star Wars i veterinari che sanno come sparare e sanno cosa vuole il pubblico !!! Buon cast, buona direzione, buoni effetti e azione, costantemente divertente. Anche se non eccezionale, almeno Solo offre divertimento ed evasione e NON trasgredisce il marchio trasformando i nostri eroi preferiti in borse da doccia. Una piacevole sorpresa. Molto bene!
Blurlearneli Admin replied
369 weeks ago